× Regolamento:

1) per ogni post, è possibile inserire una sola richiesta (per molti oggetti, aprire altrettanti post).
2) ogni post deve essere corredato da foto (senza foto non è possibile dare nessun parere).
3) le foto dovrebbero essere esaustive, catturando le parti più caratteristiche del mobile ed anche quelle nascoste (come schiena, piedi, cassetti, serrature, etc).
4) le foto devono essere caricate su arte del mobile antico e non tramite link esterno.

Per maggiori informazioni o spiegazioni, potete consultare la sezione FAQ, dal menu in alto.

Gli annunci non conformi verranno cancellati.

Un grazie particolare ai nostri esperti per la preziosa collaborazione!

Topic-icon Cristalliere..

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #2196 da Massimiliano
Cristalliere.. è stato creato da Massimiliano
Buongiorno .. chiedo nuovamente un aiuto .. questa volta per una cristalliere
vorrei sapere il periodo e la valutazione ...grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #2209 da Massimiliano
Risposta da Massimiliano al topic Cristalliere..
Anche in questa richiesta zero risposte .. forse sono antipatico ??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #2210 da mirco pelloni
Risposta da mirco pelloni al topic Cristalliere..
No la questione non è essere antipatici.
È che ci sono moderatori che toccherebbe a loro dare delle risposte puntuali.
Per quello che mi riguarda può darsi mi siano sfuggite,non sentendo l'obbligo in questo forum di dare risposte a tutti.
Per quello che riguarda la cristalleria è in stile Napoleone III ,ma bisogna verificare se è veramente della fine dell800 o è costruita in stile negli anni 80.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #2212 da artedelmobileantico.com

mirco pelloni ha scritto: No la questione non è essere antipatici.
È che ci sono moderatori che toccherebbe a loro dare delle risposte puntuali.
Per quello che mi riguarda può darsi mi siano sfuggite,non sentendo l'obbligo in questo forum di dare risposte a tutti.


Spett.le Sig Pelloni,

la ringraziamo davvero molto per la partecipazione al forum di Artedelmobileantico.com e per il suo preziosissimo contributo.
Per questo, se Lei è d’accordo, vorremmo promuoverla a “Moderatore” :) :) :)

Come moderatore potrà modificare/eliminare/spostare messaggi ed anche di bannare eventuali utenti che non rispettano il regolamento.
Non deve necessariamente dare risposte a tutti ne sentirsi obbligato a farlo.

Cordiali Saluti,
Artedelmobileantico.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #2213 da mirco pelloni
Risposta da mirco pelloni al topic Cristalliere..
rileggendo la mia risposta precedente capisco che possa sembrare polemica nei vs. confronti. NON lo voleva essere e di questo me ne scuso.
Volevo solo sottolineare per quel che mi riguarda che NON sempre si può rispondere subito, NON sempre si ha la voglia di rispondere specialmente su mobili,e parlo in linea generale,che non hanno nessun interesse nè antiquariale,nè tantomeno economico.
Come si può notare sono sempre io che rispondo e mi chiedo senza,ribadisco,nessun tono polemico come mai i moderatori non rispondono, magari anche in disaccordo con me,io non sono depositario di nessuna certezza su questo campo metto solo a disposizione anni di studio e di restauro.
detto questo vi ringrazio della vs. proposta ma,ho già abbastanza di mio da fare che voglio continuare a partecipare come ora senza fare nessuna moderazione. distinti saluti e mi scuso ancora se sono sembrato polemico.
Mirco Pelloni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #2215 da artedelmobileantico.com

mirco pelloni ha scritto: rileggendo la mia risposta precedente capisco che possa sembrare polemica nei vs. confronti. NON lo voleva essere e di questo me ne scuso.
Volevo solo sottolineare per quel che mi riguarda che NON sempre si può rispondere subito, NON sempre si ha la voglia di rispondere specialmente su mobili,e parlo in linea generale,che non hanno nessun interesse nè antiquariale,nè tantomeno economico.
Come si può notare sono sempre io che rispondo e mi chiedo senza,ribadisco,nessun tono polemico come mai i moderatori non rispondono, magari anche in disaccordo con me,io non sono depositario di nessuna certezza su questo campo metto solo a disposizione anni di studio e di restauro.
detto questo vi ringrazio della vs. proposta ma,ho già abbastanza di mio da fare che voglio continuare a partecipare come ora senza fare nessuna moderazione. distinti saluti e mi scuso ancora se sono sembrato polemico.
Mirco Pelloni.


Assolutamente nessun problema e grazie ancora per la preziosa collaborazione!

Saluti,
Artedelmobileantico.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Powered by Forum Kunena

Forum - Antiquariato

Mercatino Online

Ottomana
(Mobili / Divani)

Ottomana
18-02-2024

Due comodini in Arte Povera
(Mobili / Comodini)

noimage
04-06-2023

Quadro Carlo Vason
(Arte / Quadri)

Quadro Carlo Vason
26-05-2023

Mercatini più votati.