-
Forum
-
Italiano
-
Mobili
-
Valutazioni
-
Cristalliere..
Cristalliere..
Riduci
Di più
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
6 Anni 11 Mesi fa #2196
da Massimiliano
Buongiorno .. chiedo nuovamente un aiuto .. questa volta per una cristalliere
vorrei sapere il periodo e la valutazione ...grazie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Riduci
Di più
-
-
-
-
Riduci
Di più
-
-
Ringraziamenti ricevuti 58
-
-
6 Anni 11 Mesi fa #2210
da mirco pelloni
No la questione non è essere antipatici.
È che ci sono moderatori che toccherebbe a loro dare delle risposte puntuali.
Per quello che mi riguarda può darsi mi siano sfuggite,non sentendo l'obbligo in questo forum di dare risposte a tutti.
Per quello che riguarda la cristalleria è in stile Napoleone III ,ma bisogna verificare se è veramente della fine dell800 o è costruita in stile negli anni 80.
Riduci
Di più
-
-
-
-
6 Anni 11 Mesi fa #2212
da artedelmobileantico.com
mirco pelloni ha scritto: No la questione non è essere antipatici.
È che ci sono moderatori che toccherebbe a loro dare delle risposte puntuali.
Per quello che mi riguarda può darsi mi siano sfuggite,non sentendo l'obbligo in questo forum di dare risposte a tutti.
Spett.le Sig Pelloni,
la ringraziamo davvero molto per la partecipazione al forum di Artedelmobileantico.com e per il suo preziosissimo contributo.
Per questo, se Lei è d’accordo, vorremmo promuoverla a “Moderatore”
Come moderatore potrà modificare/eliminare/spostare messaggi ed anche di bannare eventuali utenti che non rispettano il regolamento.
Non deve necessariamente dare risposte a tutti ne sentirsi obbligato a farlo.
Cordiali Saluti,
Artedelmobileantico.com
Riduci
Di più
-
-
Ringraziamenti ricevuti 58
-
-
6 Anni 11 Mesi fa #2213
da mirco pelloni
rileggendo la mia risposta precedente capisco che possa sembrare polemica nei vs. confronti. NON lo voleva essere e di questo me ne scuso.
Volevo solo sottolineare per quel che mi riguarda che NON sempre si può rispondere subito, NON sempre si ha la voglia di rispondere specialmente su mobili,e parlo in linea generale,che non hanno nessun interesse nè antiquariale,nè tantomeno economico.
Come si può notare sono sempre io che rispondo e mi chiedo senza,ribadisco,nessun tono polemico come mai i moderatori non rispondono, magari anche in disaccordo con me,io non sono depositario di nessuna certezza su questo campo metto solo a disposizione anni di studio e di restauro.
detto questo vi ringrazio della vs. proposta ma,ho già abbastanza di mio da fare che voglio continuare a partecipare come ora senza fare nessuna moderazione. distinti saluti e mi scuso ancora se sono sembrato polemico.
Mirco Pelloni.
Riduci
Di più
-
-
-
-
6 Anni 11 Mesi fa #2215
da artedelmobileantico.com
mirco pelloni ha scritto: rileggendo la mia risposta precedente capisco che possa sembrare polemica nei vs. confronti. NON lo voleva essere e di questo me ne scuso.
Volevo solo sottolineare per quel che mi riguarda che NON sempre si può rispondere subito, NON sempre si ha la voglia di rispondere specialmente su mobili,e parlo in linea generale,che non hanno nessun interesse nè antiquariale,nè tantomeno economico.
Come si può notare sono sempre io che rispondo e mi chiedo senza,ribadisco,nessun tono polemico come mai i moderatori non rispondono, magari anche in disaccordo con me,io non sono depositario di nessuna certezza su questo campo metto solo a disposizione anni di studio e di restauro.
detto questo vi ringrazio della vs. proposta ma,ho già abbastanza di mio da fare che voglio continuare a partecipare come ora senza fare nessuna moderazione. distinti saluti e mi scuso ancora se sono sembrato polemico.
Mirco Pelloni.
Assolutamente nessun problema e grazie ancora per la preziosa collaborazione!
Saluti,
Artedelmobileantico.com
Accesso al forum
-
-
Non Abilitato per creare nuovo argomento.
-
Non Abilitato rispondere.
-
Non Abilitato per modificare il messaggio.
-
Forum
-
Italiano
-
Mobili
-
Valutazioni
-
Cristalliere..
Tempo creazione pagina: 0.201 secondi