Mercatini Antiquariato durante il Coronavirus
Come ben sapete, il mondo sta attualmente affrontando una sfida senza precedenti a fronte del COVID-19 (coronavirus). Le misure di sicurezza della salute pubblica essenziali per appiattire la curva e combattere COVID-19 sono in fase di attuazione in tutto il mondo.
Alcuni degli effetti immediati del coronavirus sui mercatini di antiquariato è che sono stati sospesi a causa del necessario distanziamento sociale e le relative restrizioni sui viaggi. Anche i negozi di antiquariato, le gallerie d’arte e tutti i professionisti del settore hanno purtroppo lo stesso problema.
A tal proposito Vi ricordiamo che attraverso il nostro portale, potete vendere ed acquistare oggetti attraverso il nostro mercatino online, le inserzioni nel nostro mercatino sono gratuite (in altri siti c’è una commissione da pagare) e senza limiti di tempo (i vostri oggetti resteranno online finchè lo vorrete).
Di seguito i link del nostro mercatino online :
Mercatino Online >
Compra
Mercatino Online >
Vendi
Mercatino Online >
Cerca
Per il nostro forum poi, stiamo cercando esperti per rispondere alle domande dei nostri visitatori. Se siete interessati, semplicemente date un’occhiata ai post presenti nel
www.artedelmobileantico.com/web/forum/8-valutazioni.html
e rispondete
Speriamo che questa situazione del coronavirus cambi presto e che tutto torni alla normalità. Questa terribile sfida potrebbe anche incoraggiarci a ripensare il modo in cui abbiamo scambiato oggetti d'antiquariato e come le cose possono essere migliorate in futuro. Forse la società uscirà dalla pandemia valutando ancora di più i mercatini come un'occasione per stare insieme.
Nel frattempo, Vi auguriamo una serena Pasqua con i nostri più cari Saluti,
Artedelmobileantico.com