tornano anche nel 2016 gli appuntamenti con il MercAntico di Saluzzo (CN), il mercatino di piccolo antiquariato, artigianato, dell’hobbistica e dell’usato che si svolge nel centro della bella città marchionale, coinvolgendo circa 250 espositori.
Un appuntamento atteso e partecipato che propone pezzi interessanti e da collezione, alternati a curiosità per tutti i gusti: dalla bigiotteria vintage anni ’60, ai mobili antichi restaurati, da introvabili dischi in vinile a pezzi di modernariato dall’indubbio valore, arrivando a vecchie stampe, libri, cartoline e ceramiche.
Forte dei bilanci positivi degli anni passati, il MercAntico torna anche nel 2016 con la conferma di 5 date, oltre allo “Svuotacantine”, che si svolge nella parte alta della città di Saluzzo, riconfermato dopo l’unanime apprezzamento:
- Lunedì 28 marzo 2016 – Pasquetta (i banchi saranno posizionati sotto i portici di via Martiri e portici di piazza Garibaldi)
– Domenica 8 maggio 2016
– Domenica 29 maggio 2016 SVUOTACANTINE (Si svolge nel Centro storico, Saluzzo alta)
– Domenica 12 giugno 2016
– Domenica 9 ottobre 2016
– Domenica 13 novembre 2016
Confermata la possibilità di abbonamento per più edizioni, con conseguente risparmio sui costi fissi e diritti amministrativi.
Ringraziamo anticipatamente della gentile diffusione.
Maggiori info su:
fondazionebertoni.it/mercantico-2016-a-s...uli-per-partecipare/