Descrizione

PERCHE’ SCEGLIERE UN ANTITARLO A MICROONDE ?

Ci sono vari motivi perché un nuovo cliente può affidarsi alla ditta ARTE VENETA di Vettorazzo Zeno per un trattamento antitarlo a MICROONDE.
Primo, perché da anni è l’unico centro M.I.S.Y.A POINT in tutto il Veneto ad utilizzare sistemi totalmente Ecologici e Eco-Compatibili sia per l‘uomo sia per l‘ambiente.
Secondo, è dato da un’esperienza ventennale nel settore della disinfestazione, della conservazione e del restauro di materiali in legno, carta, e stoffa.
Terzo, tutti i sistemi da noi adottati sono certificati per l’eliminazione totale contro le uova, larve, insetti, da università e centri di ricerca specializzati, che hanno dimostrato l’efficacia delle MICROONDE su materiali in legno, carta e stoffa.
Purtroppo tutti noi siamo a conoscenza un po’ perché lo stiamo vivendo in casa nostra, o da un nostro conoscente, un po’ per sentito dire, che non è cosa facile eliminare i problemi derivati dai tarli, tarme, acari, una volta che li abbiamo in casa. Ecco perché la ditta ARTE VENETA dopo anni dedicati alla lotta contro questi parassiti usufruendo delle tecniche ecologiche più moderne ,valuta, dopo una diagnostica con sopraluogo nel sito interessato con il cliente, quali mezzi e metodi di lotta si possano adottare contro questi tipi di insetti da eliminare.
Chi sono i nostri clienti ?
Sono persone di tutte le età e di tutti i ceti sociali.
Sono clienti di una certa età, che magari dopo anni e anni di tentativi con svariati metodi risultati solo palliativi non sono riusciti ad eliminare il problema.
Sono persone un po’ più anziane magari Nonni, che al momento di donare ai propri nipoti un’oggetto a loro molto caro lo sottopongono ad un restauro e un trattamento
Curativo in modo che possa resistere ancora per molto tempo.
Sono clienti giovani che finalmente hanno capito che indipendentemente dal valore che può essere di ( 100 o 1000 ) in ambienti di nuova costruzione non bisogna MAI introdurre in casa qualsiasi pezzo di legno (mobile, statua, cornice di quadri, o legna,) già infestata dal tarlo, perché nel tempo sicuramente potremmo trovarci parte della nostra casa con grossi problemi di infestazioni
Sono clienti che hanno capito che l’unico elemento ( IL TARLO ) nel tempo continuerà sempre a danneggiare sia l’ambiente che il nostro mobile, di grande valore commerciale, o di grande valore affettivo, e essere sempre costretti a ricorrere a lavori di restauro e di sostituzioni di parti del mobile, perdendo così gran parte della sua originalità, e nonostante questo, il problema principale ( IL TARLO) continua ad esistere , se non combattuto con sistemi certificati.
Grazie a questa conoscenza molti Antiquari, Restauratori, Falegnami ecc: hanno iniziato ad adottare il sistema a MICROONDE, avvalendosi dell’esperienza e tecnica della ditta ARTE VENETA.

Sono clienti che una volta venuti a conoscenza dei nostri consigli, delle nostre potenzialità come ditta, e di essersi avvalsi prima di un servizio di diagnostica, poi di un trattamento antitarlo a microonde, e che tutti gli oggetti d’arredo necessitano di ambienti puliti, arieggiati,e di costante pulizia con prodotti specifici durante tutto l’arco dell’anno, sono riusciti ad eliminare tutti quei problemi derivati dagli insetti infestanti compresi quelli dovuti alle allergie da polvere del legno, e dai parassiti del tarlo ( scleroderma ) che possono in situazioni particolari pungere l’uomo e animali )
Rimane sempre da valutare fino a che punto il cliente è disposto ad intervenire per eliminare il problema.



PERCHE’ LA QUALITA’ DEL NOSTRO SERVIZIO E’ SOLO LA SODDISFAZIONE DEI NOSTRI CLIENTI.


P.S. IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA

( LE MICROONDE )


IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA

( IL TARLO NON MUORE MAI )

Contatto

www.ARTE-VENETA.IT
VETTORAZZO
0423456474
TV
LORIA
Contatta l'inserzionista

ANTITARLO A MICROONDE ECOLOGICOANTITARLO A MICROONDE ECOLOGICOANTITARLO A MICROONDE ECOLOGICOANTITARLO A MICROONDE ECOLOGICOANTITARLO A MICROONDE ECOLOGICO

Forum - Antiquariato

Mercatino Online

Ottomana
(Mobili / Divani)

Ottomana
18-02-2024

Due comodini in Arte Povera
(Mobili / Comodini)

noimage
04-06-2023

Quadro Carlo Vason
(Arte / Quadri)

Quadro Carlo Vason
26-05-2023

Mercatini più votati.