× Regolamento:

1) per ogni post, è possibile inserire una sola richiesta (per molti oggetti, aprire altrettanti post).
2) ogni post deve essere corredato da foto (senza foto non è possibile dare nessun parere).
3) le foto dovrebbero essere esaustive, catturando le parti più caratteristiche del mobile ed anche quelle nascoste (come schiena, piedi, cassetti, serrature, etc).
4) le foto devono essere caricate su arte del mobile antico e non tramite link esterno.

Per maggiori informazioni o spiegazioni, potete consultare la sezione FAQ, dal menu in alto.

Gli annunci non conformi verranno cancellati.

Un grazie particolare ai nostri esperti per la preziosa collaborazione!

Topic-icon Valutazione camera da letto

Di più
2 Mesi 4 Settimane fa #2359 da xtina69
Se possibile vorrei avere una stima di valutazone di questa camera da letto che si compone di due comodini gemelli (forse non sono esattamente abbinati a comò e letto), un letto che mi dicono potrebbe essere trasformato in baldacchino svitando i "pignoni" e un comò che ha ripiano in marmo bianco.
Il mio parente diceva che era stato acquistato ad un asta (anni 60) e proveniente da un castello zona Emilia.

grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Mesi 4 Settimane fa #2360 da mirco pelloni
i due comodini sono di epoca Luigi Filippo cappuccini in noce di area emiliana visti così sembrano ancora della prima metà dell'800.
il loro prezzo per la coppia secondo me si aggira oggi tra i 400/600 € vendita al privato.
il letto ed il cassettone sono di gusto eclettico e riportano elementi barocchi ed elementi rinascimentali la testiera e la pediera sono sicuramente in rovere il resto non si capisce bene e sono dei primi decenni del 900.
non penso che oggi abbiano un mercato appetibile.
a mio modo di vedere valgono più i comodini del resto.

Di più
2 Mesi 4 Settimane fa #2361 da xtina69
Risposta da xtina69 al topic Valutazione camera da letto
grazie mille, è stato veramente prezioso.
grazie ancora

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per aggiungere allegati.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.
Moderatori: cribenecmbmobiliRoberto
Tempo creazione pagina: 1.035 secondi